Piede da Star? prova la crema piedi solo su Biutic.com!

Piede da Star? prova la crema piedi solo su Biutic.com!

Novembre 23, 2014 Off Di Redazione

La sensazione di stanchezza ai piedi la sera quando siamo di ritono a casa dal lavoro è un fastidio che attanaglia molte persone, soprattutto donne. I piedi sono stanchi, gonfi, doloranti e non sappiamo come trattarli. Servirebbe un bel massaggio magari con l’aiuto di una crema piedi che sia al tempo stesso levigante, rilassante e rinvigorente; una crema che non sia grassa, che rimuova la pelle secca e che doni elasticità e morbidezza a tutta la pianta del piede, unghia comprese.

Clarins creme corpo e piediBiutic.com ha la soluzione e si chiama “Crème Jeunesse des Pieds” della linea Clarins. Si tratta di un tubetto da 125 ml contenente questa crema con speciali proprietà provenienti dalle piante di:

  • Anacardio (proprietà astringenti e tonificanti);
  • Arnica (proprietà analgesiche);
  • Mirra (proprietà disinfettanti e antinfiammatorie);
  • Timo (proprietà disinfettanti, antinfiammatorie e deodoranti);
  • Burro di Karité (proprietà antiossidanti contro i radicali liberi, ricco di Vitamina E).

È una crema che va applicata una volta al giorno, mattino o sera, massaggiando con cura lungo tutta la lunghezza del piede fino alla caviglia; la crema entrerà in azione ammorbidendo la pelle, elimando le rugosità e restituendo vigore al piede affaticato il quale ritroverà la sua naturale energia e bellezza.

il benessere del corpo inizia dalla salute dei piedi

Dopo un’estenuante giornata lavorativa in cui magari abbiamo trascorso molto tempo in piedi, la sensazione di stanchezza è palese, partendo dai piedi infatti l’indolenzimento si propaga dalle gambe fino a generare il noto senso di spossatezza generale su tutto il corpo, l’ideale sarebbe una crema corpo capace di intervenire sulla sensazione di pesantezza per donare sollievo. Ritrovare un sollievo immediato è possibile con le specifiche creme della linea Clarins, partendo infatti da un’applicazione sugli arti inferiori a salire ritroverete facilmente una meritata sensazione di benessere e distensione generale.

Hai piedi particolarmente callosi? Fai regolarmente un gommage ai tuoi piedi con “Crème Jeunesse des Pieds” e vedrai che risultati!

Scegli di curare i tuoi piedi con “il prodotto giusto” che sappia curarli nel “modo giusto”; i piedi meritano attenzioni tanto quanto le altre parti del corpo e del viso, anche perché sono i piedi che ci sostengono e soprattutto in estate sono un ulteriore dettaglio di bellezza femminile: guai a farci trovare impreparate con piedi non curati!

Assicura ai tuoi piedi quel livello di benessere fatto di piccoli particolari importanti, anche in inverno, quali la morbidezza, l’elasticità e il ritrovato riposo dopo una giornata faticosa e pesante. Fai del bene a te stessa e quindi ai tuoi piedi: Crème Jeunesse des Pieds di Clarins per i piedi stanchi e con pelle secca.