La sensazione di stanchezza ai piedi la sera quando siamo di ritono a casa dal lavoro è un fastidio che attanaglia molte persone, soprattutto donne. I piedi sono stanchi, gonfi, doloranti e non sappiamo come trattarli. Servirebbe un bel massaggio magari con l’aiuto di una crema piedi che sia al tempo stesso levigante, rilassante e rinvigorente; una crema che non sia grassa, che rimuova la pelle secca e che doni elasticità e morbidezza a tutta la pianta del piede, unghia comprese.
Biutic.com ha la soluzione e si chiama “Crème Jeunesse des Pieds” della linea Clarins. Si tratta di un tubetto da 125 ml contenente questa crema con speciali proprietà provenienti dalle piante di:
- Anacardio (proprietà astringenti e tonificanti);
- Arnica (proprietà analgesiche);
- Mirra (proprietà disinfettanti e antinfiammatorie);
- Timo (proprietà disinfettanti, antinfiammatorie e deodoranti);
- Burro di Karité (proprietà antiossidanti contro i radicali liberi, ricco di Vitamina E).
È una crema che va applicata una volta al giorno, mattino o sera, massaggiando con cura lungo tutta la lunghezza del piede fino alla caviglia; la crema entrerà in azione ammorbidendo la pelle, elimando le rugosità e restituendo vigore al piede affaticato il quale ritroverà la sua naturale energia e bellezza.
il benessere del corpo inizia dalla salute dei piedi
Dopo un’estenuante giornata lavorativa in cui magari abbiamo trascorso molto tempo in piedi, la sensazione di stanchezza è palese, partendo dai piedi infatti l’indolenzimento si propaga dalle gambe fino a generare il noto senso di spossatezza generale su tutto il corpo, l’ideale sarebbe una crema corpo capace di intervenire sulla sensazione di pesantezza per donare sollievo. Ritrovare un sollievo immediato è possibile con le specifiche creme della linea Clarins, partendo infatti da un’applicazione sugli arti inferiori a salire ritroverete facilmente una meritata sensazione di benessere e distensione generale.
Hai piedi particolarmente callosi? Fai regolarmente un gommage ai tuoi piedi con “Crème Jeunesse des Pieds” e vedrai che risultati!
Scegli di curare i tuoi piedi con “il prodotto giusto” che sappia curarli nel “modo giusto”; i piedi meritano attenzioni tanto quanto le altre parti del corpo e del viso, anche perché sono i piedi che ci sostengono e soprattutto in estate sono un ulteriore dettaglio di bellezza femminile: guai a farci trovare impreparate con piedi non curati!
Assicura ai tuoi piedi quel livello di benessere fatto di piccoli particolari importanti, anche in inverno, quali la morbidezza, l’elasticità e il ritrovato riposo dopo una giornata faticosa e pesante. Fai del bene a te stessa e quindi ai tuoi piedi: Crème Jeunesse des Pieds di Clarins per i piedi stanchi e con pelle secca.