Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il famoso stilista libanese Elie Saab ha lanciato un profumo ispirato alla collezione pret-à-porter 2014 creata da lui stesso. La nuova fragranza suggerisce accostamenti primaverili che si fondono con la freschezza e purezza. Il desiderio primario del creatore dell’haute couture libanese è quello di soddisfare appieno le esigenze di ogni donna, di cogliere appieno l’essenza femminile per poi reincarnarla nelle sue creazioni, che da sempre sono sinonimo di eleganza e raffinatezza.

Da oggi la pregiata essenza la potrete acquistare direttamente su Biutic.com, il portale di vendita di profumi on line, che si prende cura della bellezza di ogni donna con trattamenti e cosmetici delle migliori marche di profumeria a prezzi competitivi.

profumi on line Elie Saab

un concentrato di  sensualità ed eleganza

La peculiarità dello stilista di Le Parfum Intenseè è la versatilità con cui egli realizza ogni capo, riuscendo ad armonizzare tra loro diversi elementi, senza mai rinunciare all’eleganza e la raffinatezza, che predominano ogni sua creazione.

Il lancio della fragranza Le Parfum, L’Eau Couture, firmata dal genio libanese dell’alta moda è la quarta rappresentazione olfattiva dello stile Di Elie Saab, dagli accordi elaborati e accostati in maniera curiosa e inconsueta.

Le note di testa, il bergamotto di Calabria e la magnolia aprono la fragranza con un’eplosione di fiori di primavera, simboleggiando una rinascita dopo il grigiore invernale. Il cuore, un vivace profumo di fiore d’arancio conferisce alla composizione un tratto seducente, svelando delicate sfumature che richiamano leggermente il profumo di mandorla.

Infine, gli accordi di fondo, mandorla verde e infuso di vaniglia donano alla fragranza un tocco leggero e al tempo stesso persistente.

La fragranza, irresistibile e sofisticata, è stata creata con la collaborazione di Francis Kurkdjan, il famoso profumiere vincitore del premio Prix François Coty nel 2001.

Ogni creazione realizzata da Elie Saab è un omaggio alle donne, il desiderio dello stilista è quello di portare la bellezza e l’eleganza nella quotidianità dell’universo femminile anche attraverso le profumerie online.

Lo stile del creatore di moda tra i più famosi al mondo rispecchia l’eleganza, la grazia, la raffinatezza e la femminilità, qualità che Elie Saab da sempre riesce a fondere in maniera impeccabile nelle sue realizzazioni uniche e sofisticate.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.