Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Vincenzo Di Ianni, parrucchiere e truccatore a Milano da oltre 20 anni si prende cura dell’immagine della persona, si occupa della bellezza, crea acconciature secondo le linee del volto, lo stile, la personalità. Conosce e usa i prodotti migliori per il benessere e la salute dei capelli e per il trucco del tuo viso. In continuo aggiornamento sulle ultime novità del mercato in materia di prodotti e stile. Scopri i nostri servizi dedicati agli eventi a Milano.

Scegliere uno Staff di professionisti dell’hairstyle, come Di Ianni Hair & Body Institute, consente di ricevere un servizio personalizzato, nei luoghi degli eventi.

uno specialista per trucco e acconciatura sposa a milano

Negli ultimi anni sono state numerose le collaborazioni con grandi professionisti, Di Ianni oltre ai servizi di trucco e acconciatura sposa, realizza anche pettinature per eventi e sfilate a Milano, eseguendo make up e acconciature artistiche, dove tecnica e creatività si uniscono.

Il salone Di Ianni è un vero e proprio centro di bellezza e benessere, un luogo accogliente, dove si possono ottenere le migliori cure professionali per viso e corpo, oltre a tagli capelli, pieghe, tinte. Per un buon mantenimento dei risultati, riceverete anche consigli sui prodotti da usare a casa, prima della seduta successiva. Se avete bisogno di trattamenti specifici per capelli, anticaduta o antiforfora, per ravvivare chiome spente e sfibrate, per una ricostruzione, il centro vi offre la soluzione più idonea, con prodotti di alta qualità, Redken, Cuccio Naturalè, Sothys, Zoya.

Di Ianni Hair & Body Institute pratica trattamenti per l’estetica e il benessere completo del corpo di donne e di uomini, mediante massaggi, drenaggio linfatico, con l’uso di oli naturali, cromoterapia, vapore, acqua termale.

Volete rinnovare il vostro aspetto?

Sono possibili peeling al viso e rimedi antirughe. Non mancano trattamenti per la cura e la ricostruzione di unghie di mani e piedi, con applicazione di smalti a lunga durata, e depilazioni, parziali o totali, effettuate mediante speciali cere al titanio e miele. Di Ianni, a Sesto San Giovanni, è facilmente raggiungibile da Milano e hinterland con la metropolitana e il treno, fermata Sesto 1° Maggio FS.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.