Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

L’invecchiamento della pelle non è solo ed esclusivamente un problema estetico, ma è una complicanza che può avere anche ripercussioni sulla salute di ognuno di noi.

Ecco perché i laboratoires La Prairie hanno ideato dei prodotti in grado di apportare miglioramenti evidenti alle cellule epidermiche, avvalendosi delle più innovative biotecnologie nel settore dei trattamenti cellulari. Le creme dei laboratoires La Prairie sono attualmente una delle migliori creme antirughe, composte da una gamma di elementi che agiscono direttamente sulle cellule epidermiche, rilasciando un insieme di sostanze atte a nutrire in profondità i diversi stati della pelle.

l’azione idratante e antiage per un viso tonico e luminoso

Oltre ad apportare sostentamento alla pari di una comune crema idratante, questi prodotti agiscono sulla nutrizione dell’epidermide in maniera più radicale, il complesso cellulare esclusivo di queste creme antiage agisce sull’invecchiamento cellulare, rilasciando antiossidanti in grado di combattere le specie reattive dell’ossigeno, responsabili dell’invecchiamento precoce. La luce, la vitalità e la tonicità della pelle ne risulteranno visibilmente migliorati nel giro di pochi giorni, donandovi un aspetto più sano e giovane.

La Prairie non si propone solo di raggiungere l’eccellenza assoluta nel campo del lusso e dell’estetica, ma per mezzo di un’accurata ricerca scientifica, si pone la missione di apportare notevoli miglioramenti alla salute della pelle stessa. Grazie ad una miscela nutriente e tonificante a base di sostanze naturali, la superficie della pelle risulta più levigata e più lucente in pochi giorni. Le creme dei laboratoires La Prairie sono inoltre specificatamente studiate per migliorare la microcircolazione della pelle, in quanto proprio dalla circolazione dipende il nutrimento delle cellule stesse.

Un’altra caratteristica che risulta visibilmente migliorata è la pigmentazione dell’epidermide stessa, che risulterà più uniforme e più vitale. Le linee e le rughe risulteranno più levigate, in un viso che apparirà molto più giovane. Anche la sensazione di gonfiore e le occhiaie sotto gli occhi vedranno la loro scomparsa, sostituite da una sensazione di morbidezza e di compattezza del viso. Oltre all’ambito estetico, anche la salute della pelle risulterà decisamente migliorata, prevenendo così patologie anche serie a carico di questo organo.

Le creme laboratoires La Prairie sono ideali per le donne di tutte le età, sia che esse voglia intervenire sul proprio viso sia che esse vogliano semplicemente prevenire l’insorgenza di rughe ed inestetismi.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.