Profumi Bottega Veneta: la nuova fragranza si chiama Knot

Profumi Bottega Veneta: la nuova fragranza si chiama Knot

Novembre 7, 2014 Off Di Redazione

Tra i profumi Bottega Veneta la nuova fragranza Knot, è un vero omaggio all’omonima bag, la piccola clutch che ha fatto sognare le donne di tutto il mondo. Raffinato ed elegante, a partire dalla linea essenziale della boccetta, il profumo Knot è portavoce del lusso, distinguendosi dagli altri profumi Bottega Veneta per la trasparenza della confezione e il contenuto dorato e corposo della fragranza.
La vera ciliegina sulla torta è però rappresentata dalla chiusura che riprende fedelmente quella della Knot bag: il famoso nodo metallico dorato, un’allacciatura che è da sempre sinonimo di gusto e finezza, è riprodotto sul tappo; la maison piacentina in questo caso rende omaggio al successo della clutch più ambita della storia della moda ed allo stesso tempo sottolinea la volontà della sua fragranza di seguirne le impronte in fatto di ricercatezza e perfezione.

Profumi Bottega Veneta e sperimentazioni: Knot è il piacere del lusso

Generata dalle sperimentazioni olfattive del celebre naso di Daniela Andrier, che ha collaborato spesso anche con Gucci e Prada, la fragranza di Knot è camaleontica e piena, in grado di rappresentare al meglio i mille volti che compongono il carattere di una donna di stile. Infatti, dalla freschezza e dalla briosità iniziali impresse dalle note degli agrumi, in cui si distinguono perfettamente il mandarino, il neroli, il lime e i fiori d’arancio, l’essenza sembra scendere nel profondo, coccolando l’anima con i profumi della rosa canina, della lavanda e della peonia. Le note di fondo, quelle che lasciano il segno sono invece enigmatiche ed intense: muschio e tonka riescono a catturare l’attenzione, circondando il corpo di una brezza verde passionale ed esclusiva, che riuscirà indubbiamente a distinguersi.

I profumi Bottega Veneta e Knot sono su Biutic: scegli il tuo

Biutic, il portale di vendita di profumi e cosmetici online, è un vero microcosmo in cui le appassionate di profumi, cosmetica e make-up, potranno trovare tutto ciò che serve per costruire trattamenti di bellezza personalizzati a tutto tondo. Nell’ottica che ogni donna ed ogni uomo meritano il meglio, Biutic ha scelto di proporre ai propri clienti solo le eccellenze fra i brand presenti sul mercato della bellezza, e fra essi non poteva sicuramente mancare la Maison Bottega Veneta. Chi vuole avvolgere la propria pelle di una fragranza lussuosa e ricercata non può perdere Knot: basterà cercare tra i profumi Bottega Veneta di Biutic, ed acquistare la propria boccetta glamour da 30, 50 o 75 ml al miglior prezzo sul mercato.
Per essere uniche bastano poche gocce di essenza dorata: è Knot.