Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Avere passione per la cucina comporta spesso anche la passione per la preparazione delle conserve fatte in casa, tra marmellate, confetture e tante altre specialità sott’olio o sott’aceto; e Bormioli Rocco sa bene quali siano i requisiti che devono avere i contenitori in vetro destinati a conservare queste gustose specialità.
Per questo motivo la nota azienda vetraria già negli anni Settanta mise a punto una linea di prodotti pensati appositamente per questo scopo: i “mitici” vasi Quattro Stagioni, che vantano quarant’anni di onorato servizio nelle case degli italiani.
Questi contenitori sono attualmente disponibili in capienze che vanno dai 15 ai 150 cl, e la gamma completa di dimensioni permetterà di trovare il vasetto adatto per ogni ricetta.
Ognuno di essi è inoltre corredato della “sua” chiusura, ermetica al 100%, rappresentata dalle capsule dall’inconfondibile colore dorato anch’esse a marchio Quattro Stagioni.
Ma c’è di più: il design e la qualità di questi vasetti in vetro di varia capienza li rende ideali anche per utilizzi che vanno ben al di là di quello alimentare.
Ad esempio potrete scegliere di collocare in un vaso da 100 cl del terriccio e travasarvi una piccola pianta da tenere in casa oppure sul terrazzo; in alternativa potrete impiegare un vasetto più piccolo (ad esempio, il formato da 25 cl) per proporre ai vostri ospiti un cocktail di benvenuto fatto con le vostre mai come il fresco Mojito o un gustoso Spritz!

Di ZenzCom