Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Stampare dei calendari personalizzati con il nome ed il logo della propria azienda è una strategia promozionale tanto semplice quanto efficace: il calendario, infatti, è un accessorio molto utile, un dono che si rivela sempre molto gradito, di conseguenza regalarlo con finalità pubblicitarie è certamente un’idea molto fruttuosa.

Ma come si possono ordinare dei calendari curandone la grafica in modo personalizzato? Un’ottima soluzione è certamente quella di affidarsi alla grande esperienza di Iprintdifferent.

con la stampa online IPrintDifferent è più vicina alle tue esigenze

Iprintdifferent è una tipografia che dal 1979, anno di sua fondazione, è sempre stata molto apprezzata dai clienti, sia per la qualità dei suoi prodotti che per il rigorosissimo rispetto dei tempi di consegna.

Oggi, attraverso un fornito e-commerce dedicato alla stampa online, Iprintdifferent offre la possibilità di ordinare direttamente in rete tutti gli articoli di interesse, compresi, appunto, i calendari personalizzati, e di curarne personalmente il progetto grafico inviando all’azienda il relativo file.

Questa operazione è semplicissima, e nell’e-commerce di Iprintdifferent sono fornite nel dettaglio tutte le indicazioni per preparare il file ed inviarlo in modo corretto; non è affatto necessario, dunque, avere specifiche conoscenze informatiche, oppure un’esperienza particolare nell’utilizzo dei più diffusi software di grafica.

L’offerta di Iprintdifferent relativa ai calendari personalizzati è molto ampia: si può scegliere di ordinare dei calendari di tipo tradizionale, ovvero quelli a muro, dei calendari tascabili, comodissimi e perfetti per esser conservati in portafoglio, oppure anche una moderna stampa calendari personalizzati da tavolo, molto utilizzati negli uffici.

Per ognuno di questi articoli le offerte e le possibilità di personalizzazione sono pressocchè infinite, non solo, come detto, per quel che riguarda l’aspetto grafico: l’e-commerce offre la possibilità di selezionare vari formati, la tipologia di carta, la modalità di rilegatura, laddove presente.

Pur offrendo dei prodotti di alta qualità e personalizzati in modo estremamente accurato, Iprintdifferent propone dei prezzi davvero molto convenienti, sia per quanto riguarda i calendari che tutti gli altri prodotti a disposizione, ovvero biglietti da visita, volantini, flyer ed altro ancora, ed i tempi di consegna specificati al momento dell’ordine sono rispettati all’insegna della massima puntualità.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.