Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Succede spesso che un’azienda o un libero professionista voglia dare risalto e lustro al proprio lavoro, magari attraverso la redazione di una rivista in grado di mostrare, con testi ed immagini, la qualità del lavoro svolto, i principi su cui ci si basa, le prospettive future. Altrettanto spesso queste intenzioni si arenano poiché non si sa come muoversi in merito. Bisogna infatti cercare una tipografia veloce e dinamica nella stampa digitale che nell’offset e che inoltre sia nella propria città, verificare che possa stampare il lavoro proposto e magari essere costretti ad accettare le loro condizioni senza poter personalizzare il lavoro.

Iprintdifferent è il perfetto alleato per ogni esigenza tipografica, compresa la redazione e la stampa di una rivista. Iprintdifferent nasce nel 1979 e da allora ha sempre perseguito l’intento di offrire ai propri clienti stampe di qualità al giusto prezzo. L’amore per il mondo della stampa e l’incessante voglia di migliorarsi che accomuna lo staff di Iprintdifferent, si è tradotto in un continuo investimento in nuove tecnologie e strumentazioni, per offrire sempre le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente.

Dopo tanti anni di lavoro, Iprintdifferent è arrivata su Internet per avvicinare una platea sempre più ampia di potenziali clienti ed offrire un servizio di stampa veloce, sicuro, economico, a coloro che hanno esigenza di effettuare lavori di stampa.

Cosa è possibile stampare online con Iprintdifferent?

Praticamente tutto, calendari personalizzati, volantini, libri in formato brossura, cataloghi e riviste, manifesti e tanto altro ancora. Lo staff è costantemente a disposizione per ascoltare le particolari idee ed esigenze di ognuno, al fine di offrire una soluzione sempre in grado di soddisfare il cliente.

è possibile personalizzare la grafica e la stampa riviste?

Certamente! è possibile scegliere tra quattro formati diversi; selezionare la grammatura della carta della copertina e della carta interna, selezionando anche se debba essere lucida o opaca; decidere se plastificare o meno la copertina; scegliere il metodo di rilegatura; indicare il numero di pagine e le copie che si desidera stampare. Infine è possibile anche optare per un servizio di stampa riviste online particolarmente rapido, qualora si avesse necessità immediata di ricevere l’ordine.

Una volta selezionate tutte le opzioni, il sito di Iprintdifferent restituisce il preventivo di spesa e si può procedere all’acquisto. iPrintdifferent: il punto di riferimento per ogni tua esigenza di stampa.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.