Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Le vacanze in Africa sono sempre viaggi camaleontici che si adattano a qualsiasi esigenza, andando incontro ai bisogni di relax, avventura, conoscenza e scoperta del turismo più variegato. Chi decide di rivolgersi ad un tour operator per organizzare le proprie vacanze in Africa, ha bisogno di tornare in contatto con la Natura ancestrale, con i suoi ritmi, i suoi suoni e i suoi colori. D’altronde pensando all’Africa i primi paesaggi che balzano alla mente sono quelli della savana e delle foreste pluviali, dei canyon e dei grandi laghi che puntellano il grande continente nero. Chi ha queste necessità, non può rinunciare a raggiungere il Sudafrica, un microcosmo in cui ogni elemento naturale si bilancia perfettamente a ciò che ha intorno. Ma come affrontare il viaggio? E’ meglio scegliere la pace e il comfort di una struttura esclusiva oppure l’avventura di un viaggio in self drive?

Vacanze in Africa: coccole e benessere in mezzo alla Natura

Quando si parla di vacanze in Africa in strutture di lusso, solitamente si parla di hotel immersi in paesaggi paradisiaci ed unici al mondo. Visto il numero molto limitato di queste strutture, i turisti più esigenti una volta raggiunta la loro destinazione si ritrovano spesso in ambienti sovraffollati che piuttosto che donare il relax e l’esclusività sperata, fanno vivere giornate fatte di animazione turistica e safari caotici. Ma è proprio quello che si desiderava prima di partire? Con ogni probabilità no.
Chi preferisce l’esclusività per le proprie vacanze in Africa, vuole l’intimismo, il silenzio, la possibilità di vivere esperienze uniche senza essere circondato dal vociare di altra gente. In questo senso una soluzione elitaria e privilegiata è quella offerta da Travel Revolution, che organizza viaggi in Sudafrica, per famiglie, le coppie ed i gruppi di amici in cui la cura del dettaglio e la riservatezza sono al primo posto. Non un viaggio con soggiorno in hotel, bensì una vacanza in ville lussuose immerse nella natura, che saranno per tutto il periodo della vacanza la dimora riservata ad una coppia di sposi o un gruppo di amici. Il servizio impeccabile in villa non farà rimpiangere il miglior hotel di lusso, garantendo la privacy desiderata. Anche il safari sarà un’esperienza da cartolina: guide italiane e indigene condurranno in percorsi poco battuti in cui l’unica cosa che si vedrà sarà la natura incontaminata del Sudafrica in tutta la sua maestosità.

Self-drive per le proprie vacanze in Africa

Il self-drive è il viaggio in Africa per eccellenza, ma per effettuare un self-drive nell’Africa australe in totale sicurezza, ci si deve comunque rivolgere ad un tour operator che riesca ad organizzare il percorso per evitare spiacevoli incontri. Anche in questo senso, Travel Revolution si afferma come il tour operator in grado di programmare un viaggio senza compromessi, differente nei percorsi, esclusivo nella competenza delle guide, intimistico grazie alla possibilità di organizzare intere giornate in completa autonomia. Viaggi che si distinguono per modalità e tipologia di soggiorno, ma anche per possibilità di raggiungere luoghi preclusi alle masse: vacanze in Sudafrica Travel Revolution, la differenza c’è ed è il viaggio.
 

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.