Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Tanti nel cassetto non hanno solo un sogno, ma anche un libro. Sono molte le persone che, in un periodo della propria vita, si sono cimentate nella scrittura di alcune pagine, divenute poi un vero e proprio volume.

Una storia magari, una favola, un vero romanzo, o magari un’autobiografia. Ognuno ha un suo genere, un suo stile e la voglia di raccontare qualcosa, fissare delle idee, dare libero sfogo alla fantasia.
In tanti però, una volta messa nero su bianco la storia, non hanno voluto provare a pubblicare il proprio scritto. Un pizzico di vergogna, nessuna tipografia della vostra città propone costi accessibili per la stampa di libri, o magari una pura e semplice scelta consapevole. Perché lasciare quelle parole semplicemente su un file di un pc? Perché non avere il ricordo di un libro scritto di proprio pugno, o magari pensare di fare un regalo originale e sentitissimo ai propri parenti e amici?

scoprire la semplicità di stampare libri online in digitale

Iprintdifferent può aiutarti a realizzare il tuo sogno: trasformare un tuo scritto in un vero e proprio libro in formato brossura.
Iprintdifferent è il sito di un’azienda specializzata nella stampa per le tue idee su qualsiasi supporto. Opera nel settore dal 1979 e da oltre trenta anni offre un servizio altamente professionale e all’avanguardia. Merito della passione per il lavoro che ha spinto lo staff a puntare ed investire sempre su nuove tecnologie e metodologie, al fine di proporre ai propri clienti le migliori soluzioni per trasformare ogni esigenza di stampa in un prodotto di qualità, originale, in grado di durare nel tempo per via della qualità dei supporti utilizzati.

Iprintdifferent permette di stampare il tuo libro in formato brossura a partire appena da venticinque copie fino ad una tiratura di cinquecento. Per eventuali altre esigenze basta contattare lo staff del sito che sarà disponibile e pronto a studiare insieme le migliori soluzioni.

semplicità sin dall’inizio nella scelta dei dettagli di stampa del libro

Attraverso il configuratore online, semplice ed immediato, è possibile inserire il numero di libri, il numero di pagine, il formato della pagina, il tipo di carta, sia per la copertina quanto per i fogli interni. Ogni singolo aspetto è studiato per concederti il miglior servizio di stampa libri online nel modo che hai sempre desiderato.

Cosa aspetti dunque! Affidati ad Iprintdifferent per stampare il tuo libro!

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.