Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

estee lauder è il marchio leader nei trattamenti anti-età della pelle

Con i prodotti firmati Estée Lauder la pelle del viso è giovane, pura, bella. Un marchio che già dal 1946 offre alle donne la possibilità di scegliere fra un’ampia varietà di prodotti specifici per ciascun tipo di pelle ma tutti con un unico obiettivo: una pelle del viso unica e invidiabile. Le creme e i trattamenti di Estée Lauder si caratterizzano quasi tutti per il colore blu della loro confezione: una precisa scelta della fondatrice la quale credeva che questo colore potesse intonarsi alla perfezione con la maggior parte dei bagni e delle camere da letto.

…il più bel viso al mondo è il tuo

Il sito Biutìc.com specializzato in prodotti di make up, offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza di vari marchi all’avanguardia, non potevano certo mancare quelli di Estée Lauder dedicati alla cura del viso per una pelle giovane, idratata e protetta. Qualche esempio:

Hydrationist P/S: per un’idratazione istantanea, completa e di lunga durata, perché l’idratazione costante è il primo passo da compiere per contrastare l’invecchiamento con un’efficace azione anti-age. Da applicare mattina e sera.

Hydrationist P/M: per un’idratazione istantanea, completa e lunga 24 ore, con l’aggiunta di minerali come il magnesio e lo zinco; questa crema attiva l’Arginasi a sua volta produttrice di urea. Da applicare mattina e sera dopo aver deterso la pelle.

Advanced Time Zone pelle arida SPF 15: una delle migliori creme antirughe per nutrire la pelle arida e farla apparire in poco tempo liscia e idratata grazie alla presenza del Complesso Tri-HA Cell Signaling™ che attiva la naturale produzione di Acido Ialuronico ad opera della pelle. Contrasta la presenza di linee e rughe per avere una pelle più giovane. Con Fattore di Protezione Solare 15, da applicare tutte le mattine dopo il siero.

Questi appena elencati sono solo alcuni dei prodotti Estée Lauder attualmente disponibili sul sito Biutìc.com. E allora, tu che aspetti ad avere una pelle del viso più giovane e più bella?

Vai sul sito Biutìc.com e scegli il prodotto che fa per te. Perché proprio come diceva Estée Lauder, “Il più bel viso al mondo? È il tuo.”

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.