Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Se desiderate realizzare uno scalda cuore o una copertina soffice come una nuvola per un neonato ancora in grembo alla sua mamma, orientate la vostra scelta sulla lana DMC 100% Lana Baby.

I filati DMC sono materiali di eccellente qualità realizzati in pura lana merino, sono l’ideale per realizzare capi d’abbigliamento o copertine per bambini da zero a diciotto mesi. I filati DMC Lana 100% Baby sono stati ideati e creati proprio per la pelle delicata dei neonati. Risultano particolarmente soffici al tatto e scaldano ma senza appesantire.

gomitoli e filati on line per lavori a maglia

Sono inoltre indicati per realizzare golfini per i neonati, cappellini ma anche tutine e sciarpe per i più grandicelli. Possono essere lavorati con diverse tipologie di punti come il semplice dritto e rovescio o il più eaborato punto mimosa. La morbidezza dei capi associata alla loro leggerezza rende la lana baby DMC perfetta per realizzare raffinate confezioni per i piccoli appena venuti al mondo.
Tutti i nostri filati online sono decisamente l’ideale per creare capi d’abbigliamento sia per la stagione estiva che per l’inverno. Si lavora bene e la sua manutenzione è estremamente semplice.

I gomitoli di DMC Lana 100% Baby sono realizzati con lana di prima scelta tutta rigorosamente made in Italy. Viene sottoposta al trattamento superwash ed è irrestringibile. C’è la possibilità di scegliere fra 14 diverse tonalità di colore caratterizzate da tinte al passo con i tempi.

Il filato in questione viene commercializzato in gomitoli da cinquanta grammi ciascuno per un peso complessivo di 225 grammi. Può essere lavorato sia con ferri numero 2,5 o 3,5 che con un uncinetto numero 2,5.

I capi realizzati con DMC Lana 100% Baby si lavano a mano o in lavatrice a 40°C adoperando un detersivo specifico per capi delicati e un amorbidente di buona qualità. La centrifuga deve essere esclusa per evitare di sformare l’oggetto realizzato. Il filato viene colorato con tinte anallergiche e che con il passare del tempo non scoloriscono nè perdono di brillantezza.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.