Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Coccolare le clienti è l’imperativo categorico dello staff del Di Ianni Hair & Body Institute, salone che ha aperto i battenti a Sesto San Giovanni nel 1989.

per prendersi cura della propria bellezza nel giorno del sì

Punto di riferimento per le spose in provincia di Milano, è particolarmente noto e apprezzato per le eleganti acconciature nuziali e i raffinatissimi make up che lo staff propone in vista del fatidico giorno del “sì”. Scegliendo di affidarsi alle mani sapienti di Vincenzo Di Ianni e del suo efficiente team, la futura sposa sarà accompagnata in un entusiasmante “viaggio” alla ricerca del look perfetto.

Tre, in totale, le sedute previste dal pacchetto trucco e acconciatura sposa milano, nel corso delle quali la cliente potrà sperimentare vari tipi di acconciature fino ad individuare quella che meglio valorizza il suo viso e il suo abito. Lo staff del Di Ianni Hair & Body Institute di Sesto San Giovanni, a seconda delle esigenze, proporrà il classico “raccolto”, pettinatura evergreen e di sicuro effetto, oppure, nell’eventualità in cui la sposa prediliga un look moderno, opterà per un’altrettanto raffinata acconciatura semisciolta, con parte dei capelli sapientemente legati e qualche ciocca, liscia o modellata a mo’ di boccolo, in libertà.

Dopo esservi concesse la professionalità dell’hairstyle a Milano sarà il momento del make up: il servizio trucco sposa prepara le donne al grande giorno con varie prove e trattamenti, effettuati da estetiste esperte e consulenti d’immagine al servizio del salone milanese di Di Ianni. C’è tutto il tempo, quindi, per individuare i colori, le sfumature e gli effetti utili per minimizzare le imperfezioni e mettere in risalto, invece, i punti di forza del viso della cliente.

preservare la vostra naturale bellezza curando i dettagli

Anche in questo caso, il look definitivo sarà ovviamente stabilito sulla base dei gusti e delle esigenze della futura sposa, nonché perfettamente abbinato all’abito nuziale o ai suoi eventuali dettagli. Lo staff, esperto e competente, saprà accogliere qualunque richiesta. Merito, questo, non solo dell’esperienza ventennale dei parrucchieri del Di Ianni Hair & Body Institute, ma anche degli ottimi prodotti utilizzati in fase di lavaggio e styling: il salone bandisce creme e balsami aggressivi e nocivi per la cute, per cui predilige quelli di Zoya, Redken, Cuccio Naturalè e Sothys, preziosi alleati nella cura dei capelli.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.