Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il marchio Clarins ha alle spalle una storia lunga oltre mezzo secolo, che nel processo di produzione si traduce in una straordinaria attenzione alla qualità dei cosmetici e ad un continuo potenziamento dei risultati che possono essere raggiunti facendo un uso costante degli stessi.

clarins è sinonimo di bellezza e benessere

La linea Clarins make up si basa sul rispetto della salute della pelle delle clienti, tanto che tutti i prodotti che fanno parte della sua collezione sono naturali al 100% e assolutamente privi di siliconi o sostanze chimiche nocive. Vale per i trattamenti viso e corpo ma anche per i cosmetici, tutti orientati a valorizzare la bellezza femminile e a mimetizzare le imperfezioni o i segni del tempo.

La linea di maquillage vanta dei prodotti validi quanto quelli professionali ma decisamente più abbordabili, destinati sia alle giovanissime che alle donne adulte. Ci sono proposte per soddisfare le più svariate esigenze: che si tratti di illuminare l’incarnato o di mascherare le imperfezioni, sottolineare gli zigomi o dare tridimensionalità al viso, Clarins ha sempre quel che fa al caso delle proprie clienti, per una routine di bellezza infallibile.

Biutic.com, il make up online shop per prendersi cura di se

Tra i molti prodotti offerti da biutic.com troviamo la BB cream, indispensabile per dare uniformità all’incarnato e preparare il viso al make up, e si prosegue con il correttore, coprente o levigante a seconda del tipo di imperfezione che s’intende nascondere. Dopodiché largo al fondotinta, disponibile nelle versioni a lunga durata, per chi trascorre fuori casa gran parte della giornata, illuminante, opacizzante ed effetto nudo.

Uno strato di cipria, minerale o compatta, un filo di bronzer per un effetto “baciata dal sole”, un impalpabile tocco di blush et voilà, ecco servita la base perfetta per un make up fatto in casa ma sicuramente a prova di red carpet. Non rimane che visitare il nostro make up online shop con tutti i prodotti Clarins per occhi e labbra, non c’è che l’imbarazzo della scelta: tra mascara, eyeliner, ombretti in cialda, rossetti matt o shimmer, matite per il contorno occhi e labbra, gloss e kit professionali per ridisegnare le sopracciglia, c’è davvero tutto l’occorrente per realizzare un maquillage impeccabile in ogni minimo dettaglio.

Il tutto declinato in vari colori e texture, perché soddisfare le esigenze della clientela è l’imperativo categorico di Clarins.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.