Stampa pieghevoli: la doppia faccia della professionalità

Stampa pieghevoli: la doppia faccia della professionalità

Dicembre 15, 2014 Off Di Redazione

Dare alla stampa pieghevoli di successo è fondamentale per mostrare al pubblico, ed ai clienti,  il profilo migliore della propria azienda. Infatti, i pieghevoli, conosciuti anche come dépliant o brochure, sono gli strumenti essenziali per comunicare la mission e la filosofia di un business, ma anche sottolineare i suoi campi d’azione.
L’incisività del messaggio, in questo caso, è tutto, così come è indispensabile scegliere le immagini più rappresentative della propria identità. Se il messaggio e il design sono importanti, altrettanto lo è la struttura e la qualità del pieghevole utilizzato.  Ma spesso la qualità costa, sia sotto il profilo economico che del tempo necessario ad avere il prodotto finito. Ma non sempre è così: sul web esiste Iprintdifferent!

Iprintdifferent: la qualità si paga meno

Chi è reticente e non stampa pieghevoli cercando di migliorare la qualità del proprio business perché crede di dover investire troppo denaro, probabilmente non conosce Iprintdifferent, la tipografia online che riesce a garantire il massimo risultato a prezzi assolutamente concorrenziali. L’importanza dei pieghevoli, dalle brochure ai dépliant, è riconosciuta dal team dei tecnici al lavoro da Iprintdifferent che garantiscono la massima libertà d’azione ad ogni azienda che sceglie di potenziare la sua immagine attraverso la stampa pieghevoli. Design, formato, numero di pieghe e soprattutto tipo di carta è a discrezione del cliente che in pochi step può comporre il suo pieghevole e dopo 24 o 48 ore riceverlo comodamente in azienda.

Stampa pieghevoli: tante idee per dare un volto ad ogni business

Tante aziende hanno dei designer o una squadra di marketers alle spalle, ma chi non conosce il mondo della pubblicità, del design e della promozione efficace non deve rinunciare a comporre una brochure o un dépliant per sponsorizzare i suoi prodotti, un evento o la sua compagnia. Anche in quest’ottica Iprintdifferent, vicina ai clienti ed alle loro esigenze, oltre a fornire una modalità di inserimento veloce di un template di cui si è già in possesso, fornisce diversi modelli da utilizzare a proprio piacimento, rendendo la vita più semplice anche ai meno esperti. Dopo aver definito l’aspetto del proprio pieghevole non resterà altro da fare che darlo alla stampa ed attendere che le copie arrivino per essere distribuite.
Rinunciare al successo non è mai una buona idea.