Meglio a Parma la chirurgia estetica… o in Corea del Sud?

Gennaio 15, 2015 Off Di ZenzCom

Forse non tutti sanno che, su scala internazionale, uno dei paesi più dinamici ed attivi nel panorama della chirurgia plastica è la Corea del Sud. Qui c’è stato un vero e proprio boom di interventi negli ultimi anni, al punto che oggi su cinque donne di questo paese almeno una si è sottoposta a un qualche “ritocchino”.
chirurgia-plasticaRisultato? I chirurghi che si occupano di queste procedure si trovano praticamente ad ogni angolo di strada, ed anche i prezzi praticati sono decisamente concorrenziali rispetto a quelli praticati normalmente nei paesi accidentali.
Così, migliaia di persone da tutto il mondo ogni anno si recano in Corea per sottoporsi ad interventi low cost di chirurgia estetica – un po’ come in tanti scelgono di farsi curare i denti in un paese dell’est Europa, ad esempio.
Naturalmente non tutti possono permettersi dei viaggi simili e, diciamoci la verità, non è proprio il caso di farsi operare in un paese così lontano se si desidera essere seguiti al meglio dal proprio chirurgo.
Per chi cerca il miglior trattamento possibile ed abita nelle vicinanze di Parma gli interventi di chirurgia estetica di cui si occupa la dott.ssa Lorena Paolucci sono la soluzione migliore. Questa apprezzata professionista è in grado di eseguire procedure di chirurgia plastica a 360°, e di regalare in tutta sicurezza al paziente l’aspetto desiderato.