Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Iprintdifferent è una tipografia fondata nel 1979, dunque molto affermata in questo settore, la quale offre oggi un innovativo ed utilissimo servizio di stampa online. Di cosa si tratta?

stampa online i tuoi prodotti in convenienza

[amazon_link asins=’B01N288T5D,B078BMH44Y,B07B8HB177,B074RJL3VK,B06XQXPVZC,B00C9DTV9M,B01M1N4A98,B072KK76SB,B000W4H606′ template=’ProductCarousel’ store=’semca-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7021a1de-5388-11e8-b2f8-3d55530bae5b’]

Iprintdifferent, tramite il proprio e-commerce, offre la possibilità di ordinare i vari prodotti a disposizione completamente in rete, con pochi semplici clic; il servizio di stampa online è doppiamente conveniente in quanto penserete voi stessi ai dettagli più importanti sulla base delle vostre necessità senza dover ingagiare un progettista grafico.
L’elenco di articoli tra cui si può scegliere è davvero vastissimo: biglietti da visita e volantini, brochure e calendari, cartoline, buste, santini elettorali, manifesti e molto altro ancora, e per ogni singolo prodotto il cliente ha la possibilità di selezionare il formato, la tipologia di carta e molti altri parametri.

Una delle principali particolarità dell’innovativo servizio di stampa online di Iprintdifferent è rappresentata sicuramente dalla possibilità di progettare il contenuto grafico e testuale dell’articolo di interesse direttamente in rete.
Per questa finalità, Iprintdifferent mette gratuitamente a disposizione dei navigatori dei semplici programmi di grafica, tramite cui anche chi non ha alcuna esperienza in queste particolari attività potrà divertirsi a progettare biglietti da visita, manifesti e quant’altri articoli per la stampa digitale, non solo a livello di testi e di grafica, ma anche inserendo immagini, fotografie o loghi.

sorprendere clienti e competitor con la stampa digitale da voi prodotta

Si tratta di un processo davvero intuitivo, destinato a stupire per la sua grande semplicità, ad ogni modo l’azienda è a completa disposizione del cliente per seguirlo in tutta la fase progettuale.

…Iprintdifferent ha sempre rispettato in modo estremamente rigoroso i tempi di consegna specificati, al cliente, al momento dell’ordine definitivo, ed assicura un recapito decisamente celere.

Nel caso in cui si avesse l’esigenza di assicurarsi del materiale in modo particolarmente tempestivo, Iprintdifferent mette a disposizione la comoda opzione “lavorazione 24 ore”, la quale garantisce la realizzazione immediata della merce richiesta ed il recapito al domicilio richiesto nel successivo giorno feriale.
Insomma, il servizio di stampa online di Iprintdifferent è altamente professionale ed offre ottime garanzie di qualità, e la possibilità di configurare in rete il proprio prodotto è una novità davvero molto interessante.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.