Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La qualità Made in Italy è il valore primario che fonda la filosofia del portale Rubinetteria.shop attraverso il quale si trovano prodotti delle migliori marche leader nel settore dell’arredo bagno.

acquista online box doccia novellini

Tra queste viene presentata anche la Novellini con la sua produzione, che si caratterizza per il design e l’originalità, attraverso il portale è possibile acquistare, comodamente da casa, box doccia della Novellini che vengono offerti in differenti modelli ed in varie misure per andare incontro alle diversificate esigenze sia stilistiche che logistiche dei clienti.

I box doccia della Novellini sono studiati per creare un angolo di relax dove potersi concedere un momento di stacco dalla frenesia delle giornate quotidiane, sono disponibili infatti modelli multifunzionali muniti di idromassaggio e sauna, collocati in eleganti strutture in vetro antigoccia che creano un arredo estremamente sofisticato, elegante e funzionale.

revolution, il box doccia creato da te per te

La ditta pensa a tutte le eventualità e cerca di rispondere in maniera ottimale a diverse richieste trovando soluzioni ideali come la possibilità di sostituire la vecchia vasca da bagno con linee di box doccia a prezzi davvero interessanti, basti vedere il modello Revolution ad esempio.

La vendita online sul portale include quindi un’ampia gamma di modelli per potersi adattare a diversi ambienti.
La linea Star propone, ad esempio, docce ad incasso che, a seconda dello spazio disponibile, possono avere due ante con doppia apertura o un pannello fisso laterale. Il comune denominatore dei box doccia della Novellini acquistabili attraverso Rubinetteriashop, è la linearità del taglio che può presentarsi rettangolare o ad angolo, senza mai perdere finezza nella forma.

Costituiti da vetri e materiali strutturali resistenti, creano un arredo sicuro e di design. I prezzi, scontati grazie al portale, saranno diversi in relazione alla dimensione ed alle funzioni previste e partono da modelli base con un costo di poche centinaia di euro fino ad arrivare intorno ai 5.000 euro per cabine più ricercate con sauna e idromassaggio inclusi.

Stile e praticità confluiscono in un unico prodotto per merito dei box doccia della Novellini, al passo coi tempi e con le esigenze dei clienti.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.