Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

I box doccia Novellini sono l’espressione più pura di come il design può porsi al servizio della comodità e della funzionalità. Chi sta pensando di dare un nuovo aspetto al proprio bagno non può non prendere in considerazione la possibilità di acquistare un box doccia Novellini, uno di quei brand capaci di vestire la stanza da bagno con tutta la raffinatezza e la qualità artigianale tipica del Made in Italy.

Box doccia Novellini: tecnologia al servizio dello stile

Perfettamente in linea con le richieste di un mercato sempre più esigente, Novellini, nel tempo, si è resa protagonista grazie alla qualità dei suoi sanitari e degli accessori bagno, i quali ormai, vengono prodotti interamente all’interno degli stabilimenti del brand. Ogni accessorio d’alluminio ad esempio, subisce in fabbrica il processo d’estrusione, per poi passare in fonderia, e di qui essere sottoposto al test di nebbia salina, attraverso il quale si valuta la capacità del pezzo di resistere al tempo ed alla corrosione.
Fiore all’occhiello del brand sono indubbiamente i cristalli, temprati, satinati e serigrafati in azienda: il livello di qualità complessivo del prodotto è certificato e valutato attentamente, per regalare ad ogni cliente il top dello stile con la promessa di una longevità senza eguali.

Come scegliere il miglior box doccia della Novellini?

Chi è in cerca del miglior box doccia firmato Novellini resterà piacevolmente deluso: non esiste un box doccia migliore in assoluto, ma esiste il miglior box doccia Novellini per le proprie esigenze. La versatilità dei prodotti Novellini consente di modificare e personalizzare la cabina doccia in ogni sua parte, facendone un oggetto unico ed originale. E’ ciò che avviene ad esempio con il box doccia Novellini Zephiros. Box ad angolo, lo Zephiros ha un piatto doccia estendibile sino a 120 cm, rendendo lo spazio doccia un angolo di puro piacere.
La cabina può integrarsi perfettamente nello spazio circostante grazie alla possibilità di selezionare il colore dei profili, fra nero, bianco, cromato e lucido, così come la tipologia del cristallo (serigrafato o trasparente), mentre resta identica l’apertura che si compone di due ante fisse e due scorrevoli per consentire un ingresso ed una chiusura comodi e sicuri. 
Chi ama circondarsi da oggetti in cui predomina l’eleganza sceglie Novellini, chi cerca anche il risparmio acquista Novellini su rubinetteriashop.com.
 

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.