Le spese per la realizzazione di un nuovo ascensore, così come quelle relative al restyling di un vecchio impianto o alla fornitura di un servizio di manutenzione, non sono certo trascurabili in termini di budget.
Quindi, come è giusto che sia, ogni scelta deve essere valutata preventivamente con grande attenzione, confrontando le diverse ipotesi a disposizione al fine di poter scegliere quella che fa davvero al caso proprio.
Logo EssemmetiRequisito irrinunciabile per un’azienda che opera in ambito ascensoristico è la lunga esperienza, e costituisce sicuramente un titolo preferenziale il fatto che essa disponga di un’attestazione di qualità come ad esempio la conformità allo standard ISO 9001.
Per essere realmente vicina alla propria clientela un’azienda deve essere saldamente presente sul territorio, in modo tale da riuscire a fornire un servizio che comporti le minori attese possibili per il cliente, soprattutto quando si parla della necessità di assistenza urgente in caso di guasti o di malfunzionamenti.
Alla luce di tutto ciò, non vi sono dubbi sul fatto che quando si parla di ascensori a Modena è Essemmeti il punto di riferimento verso il quale riporre la propria fiducia. Nata nei primi anni ‘60 e da allora impegnata quotidianamente sul territorio, Essemmeti è certificata ISO 9001 sin dal 2004 e le sue competenze riguardano, oltre agli ascensori e alla loro manutenzione, anche montascale, piattaforme elevatrici e scale mobili.

Di ZenzCom