E’ un vero e proprio inno alla vita quello lanciato dal Profumo Lancôme La vie est belle: la vita è bella e non va sprecata in alcun modo!

Profumo Lancôme La vie est belle: tre formati ed un esclusivo cofanetto in edizione limitata

Il Profumo Lancôme è disponibile in tre formati da 30 ml, 50 ml e 75 ml. Visto il successo del prodotto, la casa francese ha inoltre deciso di creare un cofanetto esclusivo in edizione limitata, che contiene il profumo nella versione da 50ml ed in aggiunta una mini versione da 10 ml, per chi non vuole rinunciare al piacere del profumo preferito anche fuori casa, nei viaggi, in palestra e nella vita di tutti i giorni. Dopo l’eau de perfume, il Profumo Lancôme è diventato anche un’eau de toilette, con note più fresche e leggere, racchiuse nelle boccette trasparenti da 50 e da 75 ml, che come già visto per l’eau de perfum, lasciano spazio al colore rosa pallido del profumo.

Profumo Lancôme La vie est belle: le note olfattive

Il Profumo Lancôme La vie est belle è un profumo pensato per tutte le donne che vogliono apprezzare la vita e che non si lasciano mettere in gabbia da obblighi e convenzioni. Si caratterizza per le note floreali composte da Concreta di Iris Pallida, Assoluta di Gelsomino di Sambac, Assoluta di Fiori d’Arancio che vengono completate dall’Essenza di Patchouli, che rende più complesso e caratterizzato il profumo, pur non soffocandone le note fresche delle essenze dei fiori.
La vie est belle è disponibile nelle profumerie tradizionali, ma può essere acquistato anche nelle migliori profumerie online, come Biutic.com, che oltre al profumo mette a disposizione dei propri clienti anche l’esclusivo cofanetto in edizione limitata. Un regalo da fare (o da farsi) per ogni occasione, che non potrà che incontrare il favore della donna fortunata che lo riceverà.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.