Il montacarichi per persone permette di facilitare lo spostamento attraverso i piani di carichi o di persone che necessitano di muoversi da un piano all’altro e sono impossibilitati a farlo senza un dispositivo idoneo. Facilitano il trasporto e garantiscono la massima adattabilità senza dimenticare di avere la massima potenza di carico: da sempre gli ascensori montacarichi vengono usati in campo industriale ed edile perché sono fondamentali per spostare grandi pesi e, tra l’altro, sono anche decisamente facili da utilizzare.
imgE’ stata proprio questa semplicità a trasformare questo prodotto in uno strumento adattabile anche all’ambito casalingo. Questa soluzione, infatti, può essere totalmente personalizzata e può rendersi necessaria quando si cerca qualità, sicurezza e zero limitazioni per la propria famiglia: i montacarichi per anziani e per disabili devono rispondere al meglio alle esigenze della clientela e devono offrire la sicurezza totale che ci si aspetta. Questi impianti sono facili sia da installare che da utilizzare.
Everest progetta, realizza ed installa montacarichi a Milano: la lunga esperienza maturata negli anni nel settore degli ascensori è anche il frutto di studi approfonditi sulle esigenze dei clienti. L’azienda conosce bene l’importanza della personalizzazione degli impianti, per questo lavora per migliorare costantemente le sue proposte logistiche grazie a un confronto diretto con la clientela.

Di ZenzCom