Per i tuoi serramenti a Parma scegli il fascino tradizionale del legno

Aprile 28, 2015 Off Di ZenzCom

Visitando lo showroom di qualsiasi produttore o rivenditore di serramenti ci si troverà probabilmente dinnanzi a una gamma completa di prodotti realizzati con i più diversi materiali.
Portafinestra in legno a marchio FammIn costante diffusione sono ad esempio i serramenti in PVC mentre detengono stabilmente la loro posizione quelli in alluminio; in alcuni casi si possono incontrare anche serramenti speciali in acciaio ma, diciamoci la verità: sono i modelli in legno quelli di maggior pregio estetico!
Il legno è un materiale che fa sempre un figurone quando viene adoperato per i serramenti di casa, poiché conferisce un fascino un po’ rustico all’ambientazione senza a tempo stesso rinunciare all’eleganza.
Ma i vantaggi legati a questi prodotti vanno ben oltre la mera estetica, poiché il legno presenta anche eccellenti proprietà termiche (isola efficacemente la casa e ostacola il passaggio del calore) ed acustiche (aiuta a tenere lontani i rumori indesiderati).
Chi cerca per la sua abitazione a Parma dei serramenti in legno moderni e di altissima qualità potrà trovare una gamma delle migliori proposte attualmente in circolazione da Digiemme, rivenditore dei prodotti a marchio Famm.
Azienda padovana che realizza infissi e serramenti da ben quattro generazioni, Famm è il punto di riferimento per chi cerca prodotti affidabili e di lunga durata nel tempo. Per toccarli con mano basterà recarsi in Via Micheli n° 10 a San Polo di Torrile (PR), dove Digiemme srl ha il suo ampio showroom!