La sterilizzazione dei vasetti, il metodo della pastorizzazione: se anche tu metti grande cura nel preparare le conserve e le marmellate e nell’assicurarti che i tuoi alimenti vengano conservati nel modo migliore allora di sicuro conosci le capsule Quattro Stagioni di Bormioli Rocco, più che utili, indispensabili in ogni cucina!
tappi-quattro-stagioniSolo queste capsule possono garantire una tenuta ottimale dei vasetti e anche una grande robustezza. Tutti gli appassionati di cucina conoscono i prodotti Quattro Stagioni perché l’azienda è leader nel settore della conservazione casalinga fin dagli anni 70. La scritta a rilievo sul barattolo, il vetro per il vaso, la capsula dorata con le scritte nere: chi non conosce Quattro Stagioni?!
L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti molte proposte utili per organizzare e conservare i cibi nel migliore dei modi. Ci sono le anfore, vasi disponibili nei formati da 0.3 e da 0.50 litri, e ci sono i vasi classici, da 0.15, 0.25, 0.50, 0.70, 1 e 1.5 litri.
Chi desidera conservare al meglio sa di doversi rivolgere a Quattro Stagioni sia per la qualità dei suoi vasi che per le capsule e i tappi: essendo realizzati in mastice sono del tutto impermeabili ai liquidi ma sono fatte in modo da far uscire fuori l’aria dal vaso. Per questo i prodotti si mantengono così freschi!

Di ZenzCom