Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Se amate i profumi semplici o volete passare inosservate, Paco Rabanne Lady Million non è il profumo che fa per voi. Secondo quanto affermato dallo stesso stilista infatti questa eau de toilette è dedicata espressamente alle donne che vogliono apparire e risplendere.

Paco Rabanne Lady Million: la donna è gold

L’eau de toilette Paco Rabanne Lady Million è dedicato ad ogni donna che vuole stupire e sedurre con l’uso di un profumo femminile ma caratterizzato al tempo stesso, che richiama la preziosità dell’oro e delle pietre preziose grazie al colore del profumo ed alla boccetta che lo racchiude. Questa infatti ricorda le forme delle pietre, con le sfaccettature tipiche di questi preziosi così come del carattere della donna che sceglie Paco Rabanne Lady Million.

Le note ed i formati di Paco Rabanne Lady Million

Le donne pronte ad esclamare “eau my gold!“, lo slogan scelto per la pubblicità di questa eau de toilette, sceglieranno Paco Rabanne Lady Million per le note fruttate di testa date dal mango e dal pompelmo. Il profumo continua poi a stupire nella sua fragranza piacevole e complessa con le note di cuore di assoluto di fiori di arancio e di viola, a cui fanno seguito le note di cedro e di muschio, che contribuiscono a rendere più completa l’armonia delle note scelte.
Paco Rabanne Lady Million è disponibile in tre formati spray da 30, 50 e 80 millilitri, che si distinguono tra loro per la forma del flacone, più o meno allungato a seconda della capienza dello stesso. Paco Rabanne Lady Million è la risposta femminile alla linea One Million, che ha riscosso moltissimi successi per quanto riguarda il campo della profumeria maschile. La donna che sceglie Paco Rabanne Lady Million è quindi l’alter ego perfetto per l’uomo One Million, che catturerà grazie alle proprie seduttive. Ed all’eau de toilette perfetta, naturalmente.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.