Se sei alla ricerca di alcuni consigli di stile per scoprire quali saranno le tendenze della prossima stagione allora sei arrivato nel posto giusto! Per le donne la moda è sempre stata importante ma per gli uomini lo è diventata sempre di più negli ultimi anni e così anche loro hanno cominciato a seguire le sfilate con maggiore attenzione.
accessori-uomoE’ così che non solo gli abiti ma anche i complementi sono diventati una parte fondamentale dell’outfit maschile, è così che gli accessori da uomo sono diventati un modo per esprimere il proprio carattere e anche i propri gusti in termini di look. Parliamo di accessori, quindi, e parliamo di scarpe: il primo consiglio riguarda i due modelli che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba, ossia un paio di sneakers alte e uno di stivaletti da uomo. Il primo, lo immaginerete, non serve per lo sport ma per il tempo libero, mentre il secondo (soprattutto se è di pelle) è così versatile e funzionale da adattarsi a ogni stile.
Anelli e bracciali vanno molto di moda addosso agli uomini, quindi devono assolutamente far parte del vostro look, così come gli occhiali da sole specchiati, tartarugati oppure bicolore (in tutte le stagioni). Questo è proprio un accessorio su cui è consentito osare! L’uomo moderno indossa una borsa o uno zaino (utile per contenere tutto l’occorrente per la giornata), il papillon e il suo miglior sorriso.

Di ZenzCom