Dal 1966 Cartongraf progetta e realizza prodotti in carta e cartone per il packaging di diversi settori. Negli anni l’azienda ha potuto affinare le sue tecniche di progettazione e produzione, preparare al meglio il suo staff e diventare sempre più vicina alle esigenze del cliente che si impegna sempre a seguire con grande professionalità.
foto_astucci1Tra i servizi offerti da Cartongraf c’è la produzione di astucci cosmetici, uno dei prodotti che viene maggiormente richiesto nel settore cartotecnico perché deve essere in grado di proteggere il contenuto dell’imballaggio ma deve anche essere accattivante al punto giusto, deve attirare l’attenzione e colpire prima il cliente, che lo sceglierà tra tanti, e infine il consumatore che ne sarà attratto per i colori, la forma, l’originalità.
E’ bene ricordare che la flessibilità dell’imballaggio è necessaria anche e soprattutto nelle fasi della distribuzione. Semplicità di trasporto, facilità di utilizzo del prodotto, estetica in primo piano: sono queste le caratteristiche che lo staff tecnico di Cartongraf deve tenere in considerazione quando si appresta a realizzare uno di questi astucci cosmetici. Dall’idea al progetto finito lo staff è in grado di seguire il flusso dei processi a partire dallo sviluppo del prototipo che viene sempre realizzato tenendo in alta considerazione le esigenze del cliente.

Di ZenzCom