Ogni qual volta diventa necessario rivolgersi a un’azienda specializzata per richiedere assistenza di qualsiasi tipo la domanda che sorge è la stessa: saranno davvero in grado di aiutarmi a risolvere il problema, saranno specializzati in questo servizio e lo faranno al meglio?
Manutenzione_ascensori_nuvoliChiunque abiti in un palazzo che dispone di un impianto elevatore sa di doversi affidare a uno specialista per quanto riguarda la gestione dell’assistenza e della manutenzione dell’ascensore. Amca Elevatori è specializzata nella manutenzione ascensori a Varese e in Lombardia ed è conosciuta nel settore proprio per essere un’azienda che presta questi servizi con grande professionalità. I palazzi, pubblici oppure privati, e le unità abitative che dispongono di piattaforme elevatrici, ascensori (interni, esterni o per disabili) e montacarichi troveranno un supporto tecnico adeguato rivolgendosi ad Amca Elevatori.
La manutenzione degli ascensori in Italia è obbligatoria ed è legata alla normativa che prevede per questo tipo di impianti controlli periodici, che permettono di monitorare l’andamento dello strumento e di controllare lo stato del suo funzionamento. La verifica programmata andrà poi segnalata nell’apposito libretto che conferma le manutenzioni effettuate e che riporta tutti i dati relativi al controllo avvenuto.
Per l’assistenza tecnica 24 ore su 24 rivolgiti con tranquillità alle mani esperte del personale di Amca Elevatori.

Di ZenzCom