Per alcuni uomini è alzarsi al mattino e indossare una cravatta al collo, un gesto di routine collaudato e che si ripete ogni giorno per aggiungere un tocco di eleganza. Per altri, invece, solamente le occasioni più importanti meritano l’aggiunte di questo accessorio classico che tirano fuori dall’armadio pochissime volte all’anno.
CravatteChe siate abituati ad indossarlo spesso oppure no, quindi, saprete sicuramente che la cravatta migliore è quella che viene realizzata con tessuti di qualità e che magari ha anche un taglio ricercato: ecco che è proprio in queste caratteristiche che il Made in Italy dà i suoi frutti migliori, una tradizione sartoriale che rappresenta di certo una garanzia.
Tra le cravatte da uomo che si possono acquistare ci sono i modelli in seta, ideali soprattutto per le occasioni più formali ed eleganti, quelle in maglia, più indicate per aggiungere un tocco glamour all’abbigliamento casual, oppure anche i modelli extralarge o stretti, da abbinare in base alla corporatura dell’uomo che le indossa.
Sul negozio online di Andrew’s Ties è possibile trovare ed acquistare questi e tanti altri accessori maschili come sciarpe e cinture: sullo shop sono presenti oltre 300 modelli di cravatte, tutti realizzati a mano dagli artigiani fidati. E il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

Di ZenzCom