L’estate 2015 sarà ricordata per essere tra le più calde degli ultimi anni: l’anno scorso la stagione era stata così piovosa che quest’anno gli appassionati del bel tempo si staranno certamente godendo le lunghissime giornate di sole, nonostante si debba fare i conti con le temperature tropicali.
gelatoallabirra518E quali sono i metodi migliori per combattere il caldo e l’afa durante un’estate bollente come questa? Non parliamo dell’aria condizionata, parliamo del gelato e della birra! Due modi per trovare un po’ di fresco e per gustarsi questi due prodotti che si possono trovare tutto l’anno ma che in estate sono davvero eccellenti da mangiare e bere.
Quest’estate, tra l’altro, gli appassionati dei boccali da birra e delle coppette di gelato saranno ancora più felici perché il gelato “ha incontrato” la birra: il Birrificio Poretti e il brand Rigoletto Gelato hanno infatti portato ad Expo il gelato al gusto birra, uno snack che si preannuncia essere uno dei protagonisti della manifestazione.
Non bisogna più scegliere se mangiare un dolce o bere una buona bevanda, con il gelato alla birra si celebrano entrambe queste due passioni: Poretti e Rigoletto Gelato hanno presentato proprio all’Expo questo prodotto, un’anteprima assoluta realizzata con la 7 Luppoli Non Filtrata L’Estiva che è stata presentata proprio in quell’occasione.

Di ZenzCom