Cartongraf è un’azienda che si occupa di lavori litografici e cartotecnica: fin dal 1966 la ditta effettua per conto dei clienti diverse lavorazioni che riguardano gli oggetti di cartone e carta oltre alla grande produzione di lavori litografici.
Cinquant’anni di esperienza hanno permesso allo staff aziendale di acquisire la giusta esperienza nel settore e di diventare una grossa realtà non solo a livello nazionale. La professionalità di Cartongraf è dimostrata soprattutto nelle lavorazioni che riguardano la fustellatura e la stampa di carta e cartone.
480219643Uno dei maggiori servizi che l’azienda offre è quello della stampa delle etichette per alimenti, oltre a quello della stampa dei cartoncini tester per le profumerie e della stampa offset. In tutte queste lavorazioni è richiesta da parte dello staff, ma anche da parte dei macchinari, una precisione assoluta e una tecnica eccellente.
Gli studi costanti e gli approfondimenti permettono l’innovazione tecnologica costante: è grazie a questo che l’azienda può migliorare le sue procedure e rendere più efficienti le lavorazioni. Le progettazioni e gli studi grafici vengono realizzati da parte dello studio tecnico aziendale per poter rispondere in modo eccellente a tutte le esigenze dei clienti.
Il parco macchine di Cartongraf è così evoluto ed efficiente proprio per riuscire a rafforzare il rapporto con i propri clienti e per fornire ogni giorno un servizio migliore.

Di ZenzCom