Il gel contorno occhi per un viso riposato

Luglio 20, 2015 Off Di ZenzCom

Molte donne si dimostrano attente alla pulizia del viso e effettuano una detersione completa tutte le sere. Tantissime applicano una crema da notte e una da giorno, al mattino, ma non tutte dedicano la stessa attenzione anche al contorno occhi.
contorno-occhiPer questa zona specifica bisogna utilizzare dei prodotti appositi per ottenere un risultato perfetto: c’è chi dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, noi siamo certi che gli occhi sono una delle zone più delicate del nostro viso e quindi anche uno di quei punti in cui si vedono prima stanchezza, età, le abitudini quotidiane errate. Ecco perché è importante prendersi cura di questo nostro biglietto da visita utilizzando un gel contorno occhi che sia in grado di attenuare i segni della stanchezza.
Tutti i giorni questa zona è sollecitata: il computer, lo stress, intemperie, il freddo, il caldo, la pelle che circonda gli occhi è esposta ventiquattr’ore su 24 a tutte le nostre abitudini e quindi è anche una delle prime che viene interessata dalle rughe.
Oltre a borse ed occhiaie, la zona del contorno occhi può presentare anche un accenno di zampe di gallina: per mantenere uno sguardo fresco e giovane importante prendersi cura di questa zona del viso con prodotto specifico per il contorno occhi. I principi attivi protettivi e idratanti di un gel saranno assorbiti in breve tempo e la zona interessata apparirà subito più distesa.