Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il mercato delle assicurazioni su Internet ha visto negli ultimi anni dei grossi cambiamenti con il nascere di grossi, nonché famosi comparatori di assicurazioni online. Tra i più famosi e molto pubblicizzati sia in televisione che sui social networks ci sono senza dubbio facile.it e Segugio, ma i portali di questo tipo sono davvero tantissimi.
E’ quindi possibile trovare la migliore assicurazione online rivolgendosi a uno di questi portali:
SoS Tariffe: attivo non solo nel settore delle assicurazioni per auto e moto ma anche nel campo dell’adsl e dell’energia;
CercAssicurazioni: utile per confrontare le polizze per auto e moto, ma anche viaggi, casa e famiglia;
Segugio: già citato precedentemente, attivo nel settore della comparazione di assicurazioni auto e moto, prestiti, tariffe per gas e luce, tv a pagamento e conti bancari.
Facile.it: forse il più famoso in questo campo, molto utile per comparare le varie compagnie assicurative.
Mio Assicuratore: last but not the least, forse il portale più giovane tra quelli appena citati, ma che offre anche un offerta davvero completa ai propri utenti, dato che la comparazione non si limita solo alle classiche assicurazioni per auto e moto o viaggi, come negli altri portali, ma si estende a tutte le rc professionali, l’assicurazione sanitaria, l’assicurazione per casalinghe, per la famiglia, per la casa e tante altre. Un sito molto giovane quindi, ma già molto completo.
Gli accordi stretti tra questi portali e le compagnie assicurative sono differenti quindi il nostro consiglio e quello di fare più tentativi e magari richiedere un preventivo utilizzando ognuno di questi portali; la richiesta di preventivo è inoltre quasi sempre gratis ed è possibile riceverla con qualche semplice click in pochissimi minuti. Davvero conveniente, non trovate?
 

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.