Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La prima domanda che sorge quando si parla di vendita box doccia è quanto costi realizzare una doccia completa. Se preferite una doccia alle vasche da bagno classiche o moderne, la riposta è a poche righe da qui.

Vendita box doccia: il prezzo? Dipende da…

La prima risposta sulla vendita box doccia potrebbe essere scontata: dipende dal prodotto. Se si acquista ad esempio una cabina doccia completa il prezzo comprende infatti tutti gli elementi, e dovrete aggiungere solo l’installazione da parte di un tecnico specializzato. Nel caso in cui decidiate di approfittare della vendita box doccia di tipo standard invece, dovrete mettere in conto il costo del piano doccia, del box e della rubinetteria, oltre alla manodopera.

Il costo degli elementi nella vendita box doccia

In generale il costo dei diversi elementi è influenzato dal marchio produttore, dai materiali utilizzati e dalle dimensioni, soprattutto per quanto riguarda la vendita box doccia e piano doccia. Partiamo da quest’ultimo. Se si sceglie una misura standard, come ad esempio la forma quadrata è possibile trovare un piatto doccia a partire da poco più di un centinaio di euro, grazie alle offerte dei negozi di sanitari disponibili online.
Per quanto riguarda la vendita box doccia invece, i prezzi partono da meno di 200 euro, per un prodotto italiano di alta qualità. Solitamente cifre più alte sono necessari invece per i piatti doccia con forme irregolari o insolite.
Il terzo elemento da considerare è la rubinetteria; anche in questo caso decidendo di affidarsi ai marchi migliori, è possibile avere buoni prodotti già a partire da poche decine di euro per i rubinetti ad incasso.
Si tenga presente che i prezzi ai quali abbiamo fatto riferimento riguardano i marchi della migliore qualità, e non prendono in considerazione prodotti a prezzi stracciati talvolta disponibili nella grande distribuzione. In una stanza importante come il bagno è meglio infatti investire in prodotti duraturi, per non essere costretti ad affrontare ulteriori spese nel caso di rotture.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.