Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Rubinetteriashop.com è il portale di riferimento della vendita di prodotti di arredo bagno esclusivamente made in Italy.
Ogni prodotto della nostra collezione è un piccolo gioiello della produzione Italiana.
Tutti i nostri articoli sono stati accuratamente progettati per soddisfare tutte le esigenze di arredo del tuo bagno.
Che tu stia cercando una serie di singoli rubinetti o un intero set d’arredamento, su Rubinetteriashop.com è possibile trovare una serie che si adatta allo stile del tuo bagno e al budget che ti sei prefissato.
Un modo semplice e conveniente per rinnovare il vostro bagno è quello di sostituire i rubinetti. È possibile scegliere tra la nostra vasta collezione di rubinetteria provenienti da marchi come, Nobili, Paini, Fima Carlo Frattini e molti altri ancora.
Per tutti i modelli un unico ma importante comun denominatore: il rapporto qualità – prezzo.

Su Rubinetteriashop.com anche la facilità di poter predisporre le vostre ricerche orientandole per colore, prezzo, dimensioni.
Oltre la rubinetteria non possiamo non parlare delle restanti categorie che caratterizzano Rubinetteriashop.com. Vasche e docce dove potrete scegliere tra decine e decine di modelli di box doccia a innumerevoli modelli di vasca che solamente guardarle vi trasporteranno in momenti di dolce relax.

Dalla vasca Calypso della Novellini Design all’elegante cabina multifunzione con sauna a vapore della Elysium. E come non parlare della splendida vasca idromassaggio Thais che aggiunge al relax fisico una potenziata attività tonificante e rimodellante.
E per chi vuole arredare il proprio bagno in maniera ancora più decisa non può fare a meno di visionare i nostri mobili bagni.

Dal mobile Calypso della BMT con il suo design originale in ogni piccolo dettaglio e dal forte impatto estetico, al mobile P. Quadro che con la sua linearità e i suoi colori rende l’ambiente unico.
E per finire i sanitari della Vitruvit, della Hidra Ceramiche o della NeroCeramica, tutti prodotti molto eleganti, resistenti e soprattutto Italiani. Il loro design è studiato e progettato dai migliori Designer del settore per rendere il vostro bagno elegante e confortevole come il salotto di casa vostra.
Rubinetteriashop.com, Il bagno made in Italy direttamente a casa vostra.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.