Per i sistemi di sollevamento Verlinde è Costelmec srl il punto di riferimento

A livello internazionale una delle più importanti aziende produttrici di tecnologie industriali per il sollevamento e la movimentazione è Verlinde, realtà francese fondata nel 1858 che sin dal 1918 produce sistemi elettromeccanici di alta qualità costruttiva.

La gamma di prodotti Verlinde è oggi estremamente ampia e comprende attrezzature atte a soddisfare ogni genere di esigenza industriale: dagli impianti su ridotta scala per il sollevamento di carichi di poche decine di chilogrammi sino ai grandi impianti Gru bitrave Costelmecelettromeccanici in grado di movimentare centinaia di tonnellate senza alcuna difficoltà.

Ciò che viene prodotto da Verlinde necessita di ricambi Verlinde e di un’assistenza specializzata che conosca questi sistemi elettromeccanici come le sue tasche.

In Italia, per ogni esigenza il punto di riferimento è Costelmec Hoisting & Moving Industry, azienda parmigiana operativa dal 1979 che è in grado di effettuare assistenza tecnica, riparazioni, sostituzioni e qualunque altro genere di intervento sulle apparecchiature di sollevamento a marchio Verlinde.

Essa stessa produttrice di sistemi di sollevamento di altissima qualità costruttiva e garantiti per una lunga durata nel tempo, la Costelmec Hoisting & Moving Industry offre inoltre un’ampia disponibilità di ricambi originali per le attrezzature elettromeccaniche Verlinde e per tutte le altre marche presenti sul mercato, anche quelle che ormai hanno cessato la produzione o che sono a tutti gli effetti dei prodotti ‘di nicchia’. Scopri di più sul sito internet costelmec.com.