Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Se siete alla ricerca di una destinazione che unisca mare cristallino e spiagge incantevoli al fascino della cultura orientale la risposta non può che essere una: viaggi Thailandia.

Viaggi Thailandia per fuggire dall’inverno

I viaggi Thailandia sono la soluzione perfetta per chi cerca un luogo dove fuggire dall’autunno e dalla stagione fredda ormai alle porte. Perché non pensare di trascorrere ad esempio le vacanze di Natale o il Capodanno sulle spiagge bianchissime ed assolate o a stretto contatto con le foreste del nord del paese? Visitare la capitale Bangkok inoltre significa immergersi nella cultura orientale, in quanto la modernità della capitale non ha soffocato la tradizione millenaria del popolo thailandese.

Viaggi Thailandia: mare e cultura

Chi desidera conciliare una vacanza rilassante su una spiaggia bianchissima con il desiderio di scoprire una cultura lontana, trova nelle vacanze in Thailandia la sintesi perfetta di queste due esigenze. In tutto lo stato è infatti possibile visitare tempi e monasteri tradizionali, dove fare un tuffo nel passato alla scoperta delle tradizioni del sorridente popolo thailandese. I sorrisi e la gentilezza della popolazione sono uno degli aspetti dai quali i viaggiatori rimangono più colpiti. I viaggi Thailandia sono adatti per tutte le persone, grazie alla varietà delle offerte dello stato ed alla facilità nel visitare questo paese. Il bassissimo costo della vita la rende inoltre la meta perfetta anche per chi non vuole spendere cifre eccessive.
Un’ultima curiosità sul paese: la millenaria cultura thai è stata la culla della muay thai, un’arte marziale diffusa e praticata anche nel nostro paese soprattutto come sport da combattimento. Conosciuta anche come thai boxe grazie alle regole che la rendono disputabile su un ring, questa affascinante arte del combattimento viene praticata in Thailandia anche dai bambini piccolissimi, mentre combattimenti tra adulti sono visibili in moltissimi stadi del paese. Un motivo in più per considerare i viaggi Thailandia per le prossime vacanze!

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.