Secondo la Restroom Association di Singapore, associazione che si occupa di bagni pubblici, esistono cinque requisiti di base che dovrebbero essere sempre soddisfatti in una «Toilette ben progettata», che nello specifico deve essere:

  • Pulita e asciutta;
  • Ben ventilata;
  • Di facile manutenzione;
  • Disposta con cura;
  • Accessibile alle persone con disabilità ed esigenze speciali.

Dispenser di sapone Colored Edition di colore azzurroEsistono molte diverse tipologie di toilette pubbliche: quelle dei ristoranti e quelle delle palestre, i servizi igienici degli uffici e i bagni situati presso le infrastrutture, e molte altre varianti, ma non importa il luogo nel quale essi sono installati: la funzionalità deve essere sempre al centro di tutto.
Ci permettiamo di suggerire che anche l’estetica gioca però un ruolo importante. Una toilette dovrebbe infatti essere comoda e pulita, ma al tempo stesso esteticamente gradevole e in grado di assicurare una piacevole esperienza di utilizzo.
Per aggiungere questa piccola ma importante “ciliegina sulla torta” non c’è niente di meglio degli accessori bagni colorati dal design moderno appartenenti alla linea Colored Edition. Prodotti da Mar Plast secondo la filosofia 100% Made in Italy, questi accessori sono un tripudio di stile e di colore grazie alle presenza delle sei varianti cromatiche rappresentate da bianco, nero, azzurro, arancio, marrone e verde.
Grazie ai prodotti Colored Edition si potrà creare nei servizi igienici un’atmosfera unica e distintiva: scopri la gamma completa sul sito web colorededition.it!
 

Di ZenzCom