Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Quadri per la casa o ufficio, orologi, specchi, crocifissi, capezzali e molto altro a testimoniare le creazioni di LAS ovvero Laser Art Style un’ azienda 100% made in Italy dove si sviluppano le idee più innovative e originali usando una tecnica che già di suo è totalmente nuova nel campo dell’arredamento moderno: l’Incisione laser su legno. Grazie a questa tecnica e alle sapienti mani di artigiani altamente qualificati le creazioni di questa azienda sono delle vere opere d’ arte che arredano camere da letto, zone living, cucine e uffici dando un tocco inconfondibile a tutti gli ambienti in cui vengono inserite.

Prodotti artigianali completamente realizzati in Italia

Innovazione, precisione, tecnologia, manualità, artigianalità, made in Italy 100%, sono quindi tutte caratteristiche che rappresentano LAS e le sue sculture da muro tridimensionali.
Altro punto di forza di LAS è la possibilità di poter personalizzare tutti i prodotti usando gli accostamenti di colori che più ci piacciono, infatti LAS mette a disposizione dei suoi clienti una ricca palette di colori dando a ciascuno la possibilità di creare delle opere uniche originali che più rispecchiano i gusti e le esigenze del cliente.

LAS Laser Art Style – Design e Tecniche moderne per la realizzazione di quadri per la casa o ufficio.

LAS idee sempre nuove in continua evoluzione! Interessante la novità presentata da LAS all’ ultima edizione del Salone del Mobile di Milano. L’ idea e quella di poter applicare ad ogni scultura dei Led facendola diventare contemporaneamente anche una lampada moderna. Immaginate l’ effetto avvolgente in camera da letto o frizzante in cucina o ancora elegante nella zona living!!!! LASER ART STYLE l’arte di incidere i tuoi sogni ……..visita il sito di verdelillahome.com per vedere il catalogo completo.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.