Regalo per bebè in arrivo: il lenzuolino fatto con il punto croce

Regalo per bebè in arrivo: il lenzuolino fatto con il punto croce

Ottobre 27, 2015 Off Di Redazione

Siete in dolce attesa o una vostra cara amica o parente sta per diventare mamma? Se non sapete cosa regalare e non volete che il vostro sia un dono banale, stupite tutti con un regalo originale.
Che ne dite di un oggetto ricamabile? Divertitevi a personalizzare bavaglini, copertine, lenzuolini e tante altre idee con il punto croce. Questo lavoro vi renderà orgogliose di averlo personalizzato il regalo con le vostre mani.
Non sapete cosa regalare? Un lenzuolino può rivelarsi un’ottima idea. Per realizzarlo potrete ordinare il set composta da lenzuolino, federa e sotto, disponibili in 3 colori .
Il lenzuolino della serie ricamo Cleos è perfettamente indicato per chi ama la raffinatezza e l’eleganza delle cose semplici. Realizzato in cotone al 100%, ha un’ampia fascia di tela aida per il punto croce sia sul lenzuolino che sulla federa del cuscino. Il bordo è in cotone millerighe rifinito con una striscia di cotone a pois. La misura è quella per il lettino ed è eventualemente disponibile quella da culla. E’ incluso anche  il sotto con elastici.