Il Natale è alle porte e voi non sapete da che parte cominciare con l’acquisto dei regali per i vostri figli, nipotini o amici dei vostri bambini?
Scegliere un regalo azzeccato per i più piccoli è sempre più difficile e, il più delle volte, molto dispendioso. Se cercate un modo per fare bella figura senza spendere una fortuna, per questo Natale potrete stupire tutti con un regalo originale, fatto con le vostre mani e, soprattutto, piuttosto economico. In che modo? Grazie a DMC Top This, un simpatico gomitolo di filato la cui confezione ha due caratteristiche peculiari: la fascetta contiene tutte le istruzioni per realizzare un cappellino in due misure e una simpatica decorazione in peluche da utilizzare come pon pon.
La collezione include ben 12 modelli: cane, gatto, orsetto, fiore, coniglio, gufo, unicorno, soccer, giraffa, elefantino, leone, e scimmia. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Non vi resta che cominciare!

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.