La manutenzione degli ascensori ad Arezzo? Un investimento, non un “costo”

Novembre 23, 2015 Off Di ZenzCom

Qual è il segreto della lunga e proficua vita di un impianto elevatore al servizio delle persone? (Questione non certo trascurabile visto che gli ascensori hanno un costo elevato, e che pertanto è saggio cercare di farli durare il più a lungo possibile.)
Certamente l’installazione a monte di un ascensore con ottime caratteristiche tecniche, componenti di qualità e affidabilità garantita dal marchio del produttore è un valido – nonché imprescindibile – punto di partenza. Ma non basta.
Perché un ascensore va curato nel tempo, e messo nelle mani giuste: solo attraverso Tecnici Arno Manetti al lavorointerventi tecnici accurati e regolari, infatti, sarà possibile prevenire i guasti e fare in modo che l’impianto sia sempre affidabile come all’inizio della sua carriera.
Dunque gli interventi di manutenzione periodica che si effettuano sugli impianti elevatori non vanno visti come degli oneri che gravano sul proprio bilancio, e che vanno ridotti in ogni modo possibile, ma al contrario come investimenti che assicureranno all’ascensore una lunga vita.
Nell’ottica di queste considerazioni, per i gestori o i responsabili di ascensori ad Arezzo e provincia la manutenzione che effettua Arno Manetti è sicuramente la scelta giusta.
Avvalendosi di tecnologie di ultima generazione per le verifiche tecniche (es. test magneto induttivo per il controllo dell’integrità delle funi) e delle competenze dei suoi tecnici esperti, Arno Manetti col suo servizio “Impianto Sicuro” esegue controlli di qualità – al giusto prezzo – su impianti di ogni tipo e modello.