Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Materiali di qualità, attenzione ai processi di lavorazione, garanzia di serietà sono i suoi punti forza. La cabina doccia con sauna Iride è una cabina realizzata con particolare cura dei dettagli, che ne fanno un prodotto sicuro e funzionale. Il box doccia è realizzato con pareti in cristallo temperato trasparente, dello spessore di 6 mm.

Il cristallo che ha subito il processo di temperatura risulta quattro – cinque volte più resistente ad urti e shock termici rispetto ad un cristallo normale ed è quindi più affidabile e garantito. Le ante d’ingresso sono scorrevoli e risultano molto comode per entrare ed uscire dalla cabina; la chiusura è ermetica.

L’nterno della cabina doccia con sauna modello Iride è attrezzato al meglio per regalare momenti di vero benessere e relax. La seduta, comoda e sicura, è integrata nella colonna d’angolo. La cabina doccia Iride comprende il piatto doccia, la piletta di scarico, rubinetteria di qualità e la colonna attrezzata con sedici getti di acqua, che provvedono ad un massaggio estremamente rilassante e tonificante. Altri due getti sono diretti ai piedi, che ne traggono grande giovamento.

Il cabina doccia multifunzione ha un soffione doccia a soffitto e un’altra doccetta manuale estraibile, comoda e utile. L’interno della cabina Iride è completato da un portaoggetti sicuramente pratico, uno specchio altrettanto utile, una radio FM con altoparlante ed infine un pannello di comando con salvavita integrato. Un vero angolo di benessere curato nei particolari, per offrire momenti di appagamento e salute.

Il fondo della cabina doccia con sauna Iride è antiscivolo, quindi trattato al meglio per assicurare stabilità e sicurezza.

KVstore cura ogni suo prodotto, dalla scelta dei materiali, fino all’ultima fase di lavorazione, garantendoli per ben tre anni e applicando la politica del soddisfatti o rimborsati.

KiamamiValentina è online per essere vicina ad ogni cliente e consentirgli una scelta comoda e vasta, nel suo completo catalogo di accessori e arredi per bagno.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.