Biker Boots: perfetto per un look da bad girl

Biker Boots: perfetto per un look da bad girl

Dicembre 30, 2015 Off Di Redazione

Stanche del look da brava ragazza? Indossa i Biker Boots

È arrivato il momento di mettere da parte ballerine e décolleté bon-ton per far spazio ai biker boots. Letteralmente sono gli stivali da moto e prendono ispirazione proprio in quel mondo fatto di motori, cromature ed asfalto: in pelle e poco più alti della caviglia, sono spesso impreziositi dall’aggiunta di borchie e fibbie. Questi sono i biker boots per una vera bad girl!

La moda degli ultimi anni, però, li ha sottratti alla polvere delle strade e li ha resi un capo iconico del guardaroba femminile. Grazie alla loro versatilità possono essere abbinati praticamente con tutto.

Per i look più casual, si sposano alla perfezione con jeans e skinny neri; una semplice t-shirt bianca o un maxi pull e si è subito pronte per gli impegni quotidiani.
Per la sera e per le occasioni speciali, invece, via libera a vestitini, gonne e shorts; l’ideale è indossarli senza calze, per creare contrasto tra la gamba nuda e la pelle dello stivale. Se quello che si cerca è un look da vera bad girl, i pantaloni in pelle super aderenti sono d’obbligo: insieme ad un top in pizzo semitrasparente e all’immancabile chiodo, l’effetto wow è assicurato.

A differenza di tronchetti e décolleté, regalano un look sexy ed aggressivo, pur risultando comodi anche se indossati per l’intera giornata.

La maggior parte dei modelli, infatti, ha un tacco largo, alto non più di un paio di cm, che assicura stabilità e comfort.
Qualunque sia il tuo stile i biker boots sono l’accessorio indispensabile per aggiungere un twist rock al tuo look; sei pronta per trasformarti in una vera bad girl?