Gli ascensori risparmio energetico

Dicembre 15, 2015 Off Di ZenzCom

Amca Elevatori è un’azienda specializzata nell’installazione degli impianti elevatori e anche nella loro progettazione: tra i servizi della ditta c’è anche la possibilità di ammodernare il proprio ascensore vetusto e di rifare completamente gli ascensori obsoleti che dimostrano di non essere più al passo con i tempi.

imagesSe l’ascensore è ormai datato si può procedere rinnovando il look con soluzioni più moderne e all’avanguardia e sostituendo il vecchio impianto con uno nuovo e sicuramente più performante. I servizi di Amca Elevatori si occupano proprio di ammodernare quegli impianti datati che non funzionano più nello stesso modo di prima, quelli che con il tempo hanno smarrito il loro smalto originario.

La sostituzione dei componenti dell’impianto, ad esempio, rappresenta proprio uno dei core business aziendali: basta cambiare elementi come le cabine, le porte oppure le pulsantiere per trovarsi di fronte a un dispositivo rinnovato. In queste circostanze, peraltro, gli ascensori permettono un importante risparmio energetico aiutato anche dai continui progressi tecnici che vengono sviluppato nel settore. L’ammodernamento, tra l’altro, offre anche il vantaggio di un comfort maggiore per tutte quelle persone che utilizzano l’impianto tutti i giorni.

Negli edifici storici è opportuno e necessario intervenire con un eventuale ammodernamento dell’impianto anche per adeguarsi alle nuove normative dei dispositivi di sicurezza.