Racechip: potenzia il tuo veicolo con il Chiptuning

Racechip: potenzia il tuo veicolo con il Chiptuning

Dicembre 10, 2015 Off Di Redazione

RaceChip® è un’azienda tedesca specializzata in chiptuning professionale per veicoli. L’azienda opera dal 1994 nel settore dei tuning, fondata nel 2007 da Manuel Götz, specialista in chip tuning negli anni è diventata un punto di riferimento nel mercato mondiale per il tuning del motore.
Oltre 100.000 clienti in tutto il mondo apprezzano la qualità dei prodotti di chip tuning RaceChip, RaceChip Pro2 e RaceChip Ultimate sono stati progettati da ingegneri qualificati per aumentare la potenza del motore, senza mettere a rischio i componenti del veicolo. Tutto questo in assoluta sicurezza e con la possibilità di rimuovere il modulo e ritornare allo stato iniziale.
I prodotti hanno delle caratteristiche comuni tra cui il montaggio da soli in pochi minuti, sono compatibili con veicoli a motore turbo diesel o turbo benzina e dai nostri test certificati abbiamo riscontrato un aumento di potenza fino al 31%. Nel contempo permette di risparmiare carburante fino a 1l / 100km. Le power box di RaceChip sono disponibili per oltre 2.200 veicoli compatibili.

Il RaceChip Ultimate

racechip ultimate
Il RaceChip Ultimate è l’ultimo modulo prodotto. E’ dotato di un processore da 48 MHz, un design rinforzato in fibra di vetro e connettori FCR, standard per le automotive. Questo modulo è il meglio che l’azienda offre sul mercato. Il RaceChip Ultimate viene consegnato configurato in modo ottimale per il vostro veicolo. Inoltre potrete anche voi regolare la potenza in base ai vostri piaceri di guida.

RaceChip Pro2 – il top seller

product_picture_pro2_1il RaceChip Pro2 è la seconda generazione della serie. Questo modulo permette alte prestazioni con un prezzo decisamente competitivo. Inoltre questo modello è tra i più venduti e testati negli ultimi anni. RaceChip Pro2 ha un processore da 24 MHz e offre prestazioni sportive, il design è molto compatto, realizzato in fibra di vetro e quindi molto resistente.

RaceChip One – il primo modello

racechipIl RaceChip One è il primo modello di chip tuning prodotto dalla Racechip. La potenza che riesce a sprigionare è sensibilmente percettibile ad un prezzo che vi permetterà di comprendere le potenzialità di questo prodotto. Assolutamente da provare.
 
 
Cosa aspetti scopri maggiori informazioni su www.racechip.it