Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Scala mobile modernaQuando si pensa alle modalità per il trasporto verticale all’interno degli edifici sono senza dubbio i tradizionali ascensori a essere la soluzione a cui si pensa per prima. È infatti innegabile che questi impianti siano utilissimi – per non dire indispensabili – per spostarsi tra i diversi dislivelli di un edificio, ma non sempre rappresentano la tecnologia più appropriata.
Certo, enormi passi in avanti sono stati fatti negli ultimi 150 anni in termini di velocità, visto che i primi ascensori dell’Ottocento si muovevano solo di pochi metri al minuto e oggi invece esistono impianti che si spostano a oltre 60 chilometri orari, ma non è la rapidità del trasporto l’unico fattore critico.
Quando infatti i flussi di persone sono intensi, un ascensore non potrà mai essere efficiente quanto una scala mobile che presenta il beneficio di spostare da un dislivello all’altro senza soluzione di continuità alcuna. In pratica a bordo di una scala mobile le persone proseguiranno ininterrotte i loro spostamenti dall’orizzontale al verticale, con gran beneficio per lo snellimento del traffico.
Affidatevi a Reggiana Ascensori e alle sue efficienti scale mobili per le esigenze di trasporto a Reggio Emilia e provincia: centri commerciali, infrastrutture e luoghi frequentati da un pubblico numeroso beneficeranno della validità degli impianti di questa azienda che si presenta come punto di riferimento per ogni tipo di installazione ascensoristica e non solo.
 

Di ZenzCom