È boom per le biciclette fixed online

È boom per le biciclette fixed online

Aprile 1, 2016 Off Di ZenzCom

Da alcuni anni a questa parte, quando si parla di biciclette sulla cresta dell’onda non possono che venire in mente i modelli fixed. Queste tipologie di mezzi a due ruote, al contrario delle biciclette tradizionali che hanno un meccanismo a ruota libera, sono invece a scatto fisso: il che significa che quando le ruote si muovono, le gambe fanno altrettanto, e viceversa. Le bici fixed si distinguono per il loro aspetto slanciato e minimalista, ma dal punto di vista pratico anche per la pedalata che è molto naturale e intensa.
Per conoscere tutto sulle bici fixed il web è il posto giusto: numerosi siti specializzati descrivono con dovizia di particolari questi modelli, presentandone le caratteristiche, ed esistono anche moltissimi video che insegnano a usarle – anche per pedalare all’indietro, visto che il meccanismo dello scatto fisso lo consente!Ciclista con bici fixed
Ma su internet le biciclette fixed si possono anche acquistare, scegliendo tra un’ampia gamma di modelli, senza nemmeno dover uscire di casa. Le proposte dell’e-commerce Del Sante sono in grado di soddisfare le esigenze pratiche ed estetiche anche dei ciclisti più esperti in modelli a scatto fisso, e il portale offre pagamenti sicuri e spedizioni rapide.
Tutte le biciclette presenti sul sito www.DelSante.it sono state accuratamente selezionate dallo staff dell’azienda, che a Parma produce biciclette artigianali dal 1969 e vanta pertanto un’esperienza invidiabile nel mondo delle due ruote.