Calzatura pratica e versatile, il tronchetto da donna noto anche con il nome ankle boot è ormai divenuto un trend impareggiabile in termini di stile ed eleganza. Il marchio Ricatti ha colto il carattere fresco ed agile degli ankle boots declinandoli in un’ampia quanto diversificata gamma di proposte adatte per tutte le stagioni e gli outfit della giornata. L’alta qualità dei materiali e l’attenzione al dettaglio si coniugano a prezzi decisamente concorrenziali.
Ricatti proporne i classici tronchetti neri realizzandoli interamente in pelle. Abbinabili ad un look casual, gli ankle boots neri della collezione autunno inverno presentano una comoda calzata e una pratica infilatura.

2014-the-new-authentic-retro-short-tube-nude-boots-ankle-boots-UK-Martin-platform-high-heelAccanto ai classici tronchetti neri Ricatti offre tutta una serie di ankle boots sexy ed eleganti adatti per completare un outfit serale. Gli ankle boots neri dalla tomaia in tessuto trapuntato costituiscono un eccellente esempio di calzatura serale dotata di tacco a stiletto e plateau per un effetto glamuor e femminile. L’ottima qualità dei materiali in ecopelle si unisce ad una comoda calzata. Non mancano nella collezione autunnale e invernale anche degli ankle boots dotati di plateau interno e i graziosi tronchetti open-toe. Il modello più venduto della primavera 2015 è stato un tronchetto spuntato di colore marrone dotato di lacci e mini plateau, facile da indossare grazie alle comode cerniere laterali.
Tra i tronchetti estivi del marchio si annoverano gli eleganti ankle boots in ecopelle camel dal tessuto microforato che uniscono alla praticità della calzata un tocco di raffinata eleganza nella ricercatezza dei particolari.

Di Redazione

La Redazione di Euronotizie.com è sempre alla ricerca di notizie che corrono in rete! Scegliamo le notizie che crediamo meritino l'interesse dei nostri lettori.