Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

L’acqua è il bene più prezioso che abbiamo, molto importante per la nostra vita tanto quanto indispensabile per far funzionare tutta una serie di attività economiche che senza acqua sarebbero bloccate. Pensiamo ad esempio all’industria oppure all’agricoltura, pensiamo agli impianti antincendio e al loro funzionamento, pensiamo a tutte quelle applicazioni in cui questo elemento viene coinvolto.

pompe-sommerse-prezzi_NG3L’azienda emiliana Pompe Zanni srl è stata fondata nel 1964 e da allora lavora in questo importante settore esportando i suoi sistemi di pompaggio ad alta efficienza in tutto il mondo. L’azienda certificata ISO 9001 propone in vendita ai suoi clienti una vasta gamma di tipologie di pompe, tra cui quelle orizzontali, verticali, multistadio e split case.

All’interno del catalogo Pompe Zanni è possibile selezionare queste diverse tipologie di elettropompe sommerse:

– Semiassiali da 6”, 7”, 8” e 10”

– Radiali da 4” con giranti in acciaio inox o noryl

– Radiali da 6” intubate con giranti in acciaio inox o noryl

Le portate massime di queste pompe ad alta efficienza vanno dai 14 sino ai 312 metri cubi all’ora: per questo sono ritenute ideali per il sollevamento, la messa in pressione e la distribuzione di acqua in ambito industriale e civile

Questi modelli di elettropompe sommerse vengono utilizzate anche in altri campi di applicazione in cui fanno davvero la differenza: è il caso dell’agricoltura, degli impianti di lavaggio e soprattutto delle attività di estrazione di acqua da pozzi.

Di ZenzCom